Pescara, domani la firma di Insigne: aveva aspettato il Napoli fino a lunedì scorso
Insigne torna in Italia dopo l'esperienza in MLS al Toronto
Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lorenzo Insigne torna al Pescara: conclusa l'esperienza al Toronto è pronto a ripartire da dove aveva lasciato il segno con 18 gol in 37 presenze. Quattordici anni dopo per lui è pronto un contratto di 6 mesi con prolungamento in caso di salvezza.
DOMANI LA FIRMA
Lorenzo Insigne al Pescara, atto secondo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l'ex Napoli è atteso domani negli uffici del presidente Sebastiani per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Delfino fino al termine della stagione. Decisivo è stato il blitz di Marco Verratti: un mese fa i due ex compagni di squadra e di Nazionale si erano incontrati a Napoli proprio per discutere di un clamoroso ritorno in riva all'Adriatico.
RETROSCENA NAPOLI
Il Pescara ha tenuto l'affare Insigne nascosto rispettando la volontà del giocatore di aspettare fino a lunedì scorso. La deadline con il Napoli scadeva proprio lunedì: Lorenzo ha atteso segnali dal club del suo cuore che non sono arrivati. O almeno, non in maniera definitiva. Il ritorno in azzurro è stato solo sognato e sfiorato, ora c'è da raggiungere una miracolosa salvezza con il Pescara in serie B.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




