Picchiata a morte in casa, femminicidio ad Ancona: si cerca il marito, era già stato arrestato per maltrattamenti

Dicembre 4, 2025 - 05:00
 0
Picchiata a morte in casa, femminicidio ad Ancona: si cerca il marito, era già stato arrestato per maltrattamenti

Sarebbe stata picchiata a morte dal marito, che al momento è irreperibile e non si è presentato questa mattina al lavoro. Così è morta una 50enne di origini macedoni, Sadjide Muslija, rinvenuta senza vita in un’abitazione di Pianello Vallesina, frazione del piccolo comune di Monte Roberto, circa 3mila anime in provincia di Ancona.

A lanciare l’allarme è stato il datore di lavoro della donna. Il principale sospettato è il marito, suo connazionale. I carabinieri sono sulle tracce del marito: la coppia era tornata insieme nonostante la causa per la separazione. La vittima è stata trovata riversa a letto, sul posto il magistrato di turno della Procura di Ancona, i Carabinieri del nucleo investigativo e della sezione investigazioni scientifiche di Ancona e della compagnia di Jesi.

Il marito era già stato arrestato nell’aprile scorso dopo l’ennesima aggressione alla moglie: in quell’occasione il marito aveva sfondato la porta della camera da letto con un’ascia e lei si era rifugiata a casa dei vicini.

La vittima, riferisce l’Ansa, aveva raccontato che da due anni subiva violenze fisiche dal coniuge. Durante l’irruzione con un’ascia in camera, il marito le aveva rotto il telefonino. “Questa sera ti ammazzo”, le aveva urlato contestandole un presunto tradimento. La donna era riuscita a scappare e il 50enne si era recato a casa del presunto amante, sfondando anche la sua porta di casa, ma non c’era nessuno. A quel punto era tornato a casa ed era stato bloccato da carabinieri la moglie aveva presentato una nuova denuncia.

Tre mesi dopo, a luglio, l’uomo aveva patteggiato una pena e poi i due coniugi erano tornati a convivere.

(articolo in aggiornamento)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia