Pisa-Milan: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni
Tutte le informazioni su Pisa-Milan, venticinquesima giornata di Serie A: le formazioni e come seguire il match.
Pisa e Milan inaugurano la 25ª giornata della Serie A 2025/26 con l'anticipo del venerdì sera.
Le due squadre si ritrovano dopo il 2-2 della gara d'andata a San Siro e si presentano alla sfida della Cetilar Arena-Stadio Romeo Anconetani in due condizioni di classifica drasticamente diverse.
I rossoneri di Massimiliano Allegri, reduci da 22 risultati utili consecutivi, vanno a caccia di un'altra vittoria per mettere pressione all'Inter capolista.
I nerazzurri di Oscar Hiljemark invece sono sul fondo della classifica con 15 punti e cercano il secondo successo in questo campionato: l'unico risale al 7 novembre contro la Cremonese.
Tutte le informazioni su Pisa-Milan: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN
PISA-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Pisa-Milan
Data: venerdì 13 febbraio 2026
Orario: 20.45
Canale tv: DAZN, DAZN 1
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI PISA-MILAN
PISA (3-4-1-2): Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Bozhinov; Touré, Loyola, Aebischer, Angori; Moreo; Durosinmi, Stojilkovic. All. Hiljemark.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Nkunku. All. Allegri.
LE ULTIME DAI CAMPI
Bozhinov e Angori provano a strappare una maglia sulla corsia mancina tra difesa e centrocampo, davanti ballottaggi serrati Moreo-Tramoni e Stojilkovic-Meister. Nel Milan Tomori si gioca il posto con De Winter, più Fofana di Ricci, il grande dubbio riguarda Leao in attacco, con Loftus-Cheek e Fullkrug che scalpitano.
DOVE VEDERE PISA-MILAN IN TV
La sfida tra Pisa e Milan sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da DAZN tramite l'app per smart tv compatibili oppure utilizzando console di gioco (PlayStation, Xbox), TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.
I clienti Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a 'Zona DAZN' potranno seguire il match su DAZN 1, canale numero 214 di Sky.
PISA-MILAN IN DIRETTA STREAMING
Pisa-Milan sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc e computer fissi grazie a DAZN, app e browser.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
La telecronaca di Pisa-Milan su DAZN è affidata ad Andrea Marinozzi ed Emanuele Giaccherini.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




