Premier League 2025-2026: Liverpool-Sunderland, le probabili formazioni
Il Liverpool riceve il Sunderland nel turno infrasettimanale di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 20.45 ad Anfield. Dopo un periodo complicato, i Reds hanno ritrovato la vittoria con il West Ham e vogliono confermarsi in casa per tornare in zona Europa. Tuttavia, dovranno fare i conti con la sorprendente neopromossa, capace finora di insediarsi nella parte sinistra della classifica.
Slot dovrebbe rilanciare Salah dal primo minuto: l’egiziano dovrebbe agire sulla trequarti insieme a Gakpo e Wirtz, formando la linea di supporto all’unica punta Isak. Diga di centrocampo formata da Gravenberch e Mac Allister, difesa diretta da Van Dijk.
Nessuna rivoluzione per Le Bris, che dovrebbe confermare il suo collaudato 5-4-1. In mezzo al campo spazio ancora a Traoré, Xhaka, Sadiki e all’ex Roma Le Fée, con Isidor unico riferimento offensivo. Assenti soltanto gli infortunati Diarra e Alese.
Probabili formazioni
Liverpool (4-2-3-1): Mamardashvili; Szoboszlai, Konate, Van Dijk, Kerkez; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Wirtz, Gakpo; Isak. Allenatore: Slot.
Sunderland (5-4-1): Roefs; Hume, Mukiele, Ballard, Geertruida, Mandava; Traore, Xhaka, Sadiki, Le Fee; Isidor. Allenatore: Le Bris.
Leggi l'articolo Premier League 2025-2026: Liverpool-Sunderland, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




