Quarto Grado sulla clamorosa svolta sul delitto di Garlasco

Settembre 26, 2025 - 18:30
 0
Quarto Grado sulla clamorosa svolta sul delitto di Garlasco

Quanto sta emergendo attorno al caso Garlasco e all’omicidio di Chiara Poggi sarà tema centrale del nuovo appuntamento con Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi, insieme ad Alessandra Viero, in onda questa sera alle 21.30 su Rete 4.

Anticipazioni e ospiti del 26 settembre 2025

Il programma true crime targato Mediaset torna a concentrarsi su Garlasco e la clamorosa svolta nelle indagini con l’iscrizione nel registro degli indagati del magistrato per possibile corruzione in atti giudiziari al fine di scagionare Andrea Sempio. Una svolta che sarà anche televisiva: contro Quarto Grado ci sarà eccezionalmente su Rai 2 Ore 14 Sera di Milo Infante.

Il programma, inoltre, tornerà sulla vicenda di Pierina Paganelli, la donna uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio a Rimini il 3 ottobre 2023. Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio della 78enne, continua a difendere il marito e lancia sospetti su un terzetto di possibili assassini. Resta il giallo sul movente del delitto.

Al centro della puntata, anche il caso di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita il 5 gennaio 2022 in un bosco a Trieste. L’inchiesta si sta concentrando sulle distrazioni di Sebastiano Visintin e sul perché abbia consegnato agli inquirenti il cellulare sbagliato.

Prendono parte alla trasmissione: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello, Umberto Brindani e Marco Oliva.

The post Quarto Grado sulla clamorosa svolta sul delitto di Garlasco appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News