Roma, Cassano: "Cristante, Mancini, Dybala e Pellegrini fuori dai cog***ni. Serve aria pulita"

Febbraio 19, 2026 - 14:00
 0
Roma, Cassano: "Cristante, Mancini, Dybala e Pellegrini fuori dai cog***ni. Serve aria pulita"

La situazione in casa Roma: per Cassano serve una rivoluzione.

Antonio Cassano non si risparmia. Nella lunga intervista a Il Messaggero, l'ex giocatore, tra le altre di Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter, ha commentato la situazione delle big della Serie A, soffermandosi soprattutto sui giallorossi.

LA ROMA DI GASPERINI

"Mi piace da impazzire lui, ma non mi piace come gioca la Roma. Non vedo neanche l'1% della sua Atalanta. Spero che, con la Champions, possano restare. Conosce bene la piazza: se non arriva quarto dirà che hanno fallito. Non gli hanno preso i giocatori giusti. Non ha gli esterni e gli attaccanti adatti. La Roma ha speso soldi solo con Mourinho, che era scarso, perché a Gasperini hanno fatto una squadra di m..."

 

SERVE UNA RIVOLUZIONE

"Per il salto di qualità bisogna mettere alla porta quattro o cinque giocatori. Fuori dai c... Mancini, Cristante, Dybala e Pellegrini. Servono giocatori giovani, forti, non sceneggiatori che fanno cinema, baciano la maglia, si appellano ad amici comunicatori e litigano con tutti. Cristante in campo fa il vigile urbano. La Roma è sempre arrivata sesta e settima con loro. Fuori aria sporta e dentro aria pulita".

"Malen? E' forte e fa la differenza, poi gioca nel nostro campionato che è molto scarso. Zaragoza non è male, ma per alzare il livello servono giocatori come Cassano, Montella, Totti, Dzeko. Se non ne prendono quattro o cinque veri, la Roma non vince".

TOTTI

"Quando parli di Roma, parli di Totti. Va riportato in un ruolo alla Zanetti nell'Inter, che dice la sua e viene ascoltato. Deve essere partecipe".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News