Roma-Cremonese: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni

Febbraio 20, 2026 - 19:30
 0
Roma-Cremonese: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni

Tutte le info sul match dell'Olimpico tra Roma e Cremonese

All’andata, dopo la gara con la Cremonese, la Roma si era ritrovata prima in classifica. Ora si ritrova a battagliare per il quarto posto.

 

La Juventus è a meno uno in attesa dello scontro diretto con i bianconeri di prossima settimana. La Roma ha vinto tutte le quattro sfide disputate in questo campionato contro squadre neopromosse. I giallorossi contano ben 14 successi nelle ultime 15 gare contro queste formazioni in Serie A - fa eccezione solo la sconfitta per 2-0 vs Como del 15 dicembre 2024.

 

L'Olimpico sarà sold out per spingere i giallorossi verso il successo.

 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN

ROMA-CREMONESE CANALE TV E DIRETTA STREAMING

 

Partita: Roma-Cremonese

Data: domenica 22 febbraio

Orario: 20.45

Canale Tv: Dazn

Streaming: Dazn

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CREMONESE

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Tsimikas; Zaragoza, Pellegrini; Malen. All. Gasperini.CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Zerbin, Thorsby, Payero, Maleh, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.

LE ULTIME SULLE FORMAZIONI

Gasperini recupera Koné, Hermoso e Wesley ma l'emergenza in attacco non si ferma. Dybala non ci sarà neanche contro la Cremonese a causa dei soliti problemi al ginocchio sinistro, Soulé proverà a stringere i denti ma convive ancora con la pubalgia. El Shaaarawy e Ferguson non ci saranno, out il solito Dovbyk che si rivedrà solamente ad aprile. In avanti spazio a Malen con alle sue spalle Pellegrini e Zaragoza. Nicola, invece, non potrà contare su Bondo e Ceccherini. Vardy pronto a guidare l'attacco. 

DOVE VEDERE ROMA-CREMONESE IN TV

La partita tra Roma e Cremonese sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da DAZN tramite l'app per smart tv compatibili oppure utilizzando console di gioco (PlayStation, Xbox), TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. I clienti Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a 'Zona DAZN' potranno seguire il match su DAZN 1, canale numero 214 di Sky.

ROMA-CREMONESE IN DIRETTA STREAMING

Roma-Cremonese sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc e computer fissi grazie a DAZN, app e browser.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca di Roma-Cremonese su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News