Sanremo, le Bambole di Pezza in tour dopo il Festival
Milano, 29 gen. (askanews) – Le Bambole di Pezza annunciano il nuovo “Club tour 2026”. La band torna a esibirsi nei club, privilegiando spazi che esaltano l’energia e la dimensione diretta del concerto. La grinta dei loro live è infatti un marchio di fabbrica.
Il tour segue l’annuncio della partecipazione al Festival di Sanremo 2026 con il brano “Resta con me”, una power ballad capace di unire l’impatto emotivo a una scrittura matura, senza rinunciare all’identità rock che le contraddistingue.
Le Bambole di Pezza hanno costruito il proprio successo soprattutto dal vivo, con centinaia di concerti in Italia e all’estero, partecipazioni ai principali festival e aperture a grandi nomi della scena rock internazionale come Ska-P, Def Leppard, Mötley Crüe, Sex Pistols ed Editors. I loro live sono sempre caratterizzati da un forte impatto sonoro e da un rapporto viscerale con il pubblico.
Le date del “Club tour 2026”, prodotto e organizzato da Friends and Partners e Color Sound, sono: 15 aprile – Milano, Fabrique 21 aprile – Firenze, Viper 23 aprile – Padova, Hall 28 aprile – Torino, Concordia 6 maggio – Bologna, Estragon 7 maggio – Roma, Atlantico 9 maggio – Napoli, Casa della Musica
Le prevendite saranno disponibili in general sale da venerdì 30 gennaio alle ore 14.00.
Ulteriori informazioni su biglietti e aggiornamenti sono disponibili sui canali ufficiali della band e su www.friendsandpartners.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




