Sarri dopo Lazio-Genoa: "Romagnoli per me è importante, ma lo era anche Guendouzi e poi l'hanno venduto"
C'è chi dice che una partita è fatta di tante partite in sé. Come una matrioska. Ed effettivamente in Lazio-Genoa - anticipo della 23a giornata di Serie A - ci sono tante più gare. Il primo tempo scorre senza grandi emozioni e con pochi tiri in porta, ma nella ripresa succede di tutto: cinque gol, tre rigori e un accenno di rissa. A decidere la partita è il gol di Danilo Cataldi al minuto centesimo, il terzo penalty della partita dopo quelli di Pedro e Malinovsky. Tre punti importanti per la squadra di Sarri che vince in un clima di contestazione verso la società per il mercato portato avanti dal presidente Lotito e dal ds Fabiani.
"RATKOV E MALDINI ATTACCANTI DIVERSI"
Nel post partita, l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Sono state settimane difficili per noi per motivi molteplici. Sono contento che la squadra abbia dato una risposta di questo tipo in una serata difficile come questa, non è stato facile giocare senza la stragrande maggioranza dei tifosi. Maldini e Ratkov sono due attaccanti con caratteristiche diverse. Da Maldini mi aspetto un’evoluzione nell’attaccare lo spazio dopo aver scaricato palla, per Ratkov questo è più semplice ma deve comunque adattarsi a un campionato diverso.”
"CATALDI GIOCATORE SOTTOVALUTATO"
L'allenatore poi ha risposto così alla domanda su Romagnoli: "Del mercato non mi interessa, mentre la situazione di Romagnoli è in mano alla società. Ci ho parlato poco fa e neanche lui sa cosa dirmi. Per noi è un giocatore importante, abbiamo fatto una valutazione simile anche su Guendouzi ma poi la società ha scelto di venderlo. Cataldi? E' un giocatore sottovalutato, era previsto tirasse il secondo rigore. Il primo rigorista è Pedro ma essendo uscito toccava a lui tirarlo. Se Cataldi avesse avuto una cilindrata in più avrebbe potuto avere una carriera differente.”
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




