“Spa”: firmati 22 accordi bilaterali durante il forum per gli investimenti Arabia Saudita-Italia a Riad
Durante il Forum per gli investimenti Arabia Saudita-Italia, svoltosi oggi a Riad alla presenza del ministro degli Esteri Antonio Tajani e del ministro dell’Investimento saudita Khalid al Falih, sono stati firmati 22 accordi bilaterali in settori chiavi come telecomunicazioni, tecnologia, commercio, turismo, sanità, agricoltura, acqua, cultura e sport. Lo riferisce l’agenzia di stampa saudita “Spa”, precisando che l’evento ha riunito oltre 1.500 partecipanti e più di 600 aziende italiane.
Il forum, organizzato dal ministero dell’Investimento saudita in collaborazione con l’Agenzia per il commercio italiana è parte di una serie di incontri bilaterali e iniziative congiunte tra i due Paesi. L’evento, scrive “Spa”, ha esplorato le opportunità di cooperazione economica e discusso lo sviluppo dell’economia saudita con particolare attenzione ai grandi progetti e alle infrastrutture avanzate.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo “Spa”: firmati 22 accordi bilaterali durante il forum per gli investimenti Arabia Saudita-Italia a Riad proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




