Torino, Baroni: "C'è dolore nel petto dopo una sconfitta del genere. Mi prendo totalmente io la responsabilità di oggi"

Gen 24, 2026 - 20:00
 0
Torino, Baroni: "C'è dolore nel petto dopo una sconfitta del genere. Mi prendo totalmente io la responsabilità di oggi"

Le parole nel post partita dell'allenatore del Torino

L'allenatore del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN prima e poi in conferenza stampa cercando di analizzare a mente fredda la rotonda sconfitta per 6-0 subita in trasferta contro il Como. L'allenatore ha commentato anche le voci su un possibile esonero.

LA PESANTE SCONFITTA

"Mi prendo la responsabilità di questa sconfitta, oggi abbiamo trovato una squadra che è stata superiore soprattutto dal punto di vista fisico. In questo momento di difficoltà della squadra conosco solo una strada, stare ancora più compatti, più uniti e mettersi a lavorare a testa bassa".

BARONI IN BILICO

"Mai sentita così tanta fiducia, adesso spetta a me trasmetterla. Si la società mi ha ribadito la fiducia".

LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI

"I tifosi ci hanno detto tutto quello che potevano dirci e ci sta dopo una sconfitta così e con questo punteggio. C'è tanto dolore nel petto, ci siamo presi giustamente la contestazione".

IL CROLLO DOPO IL RIGORE

"Sono d'accordo. Dopo il rigore la squadra era in difficoltà perché stavamo giocando contro una squadra forte che ha qualità tecniche e che sta bene fisicamente e mentalmente. La squadra non ha capito che occorreva un altro tipo di partita. Nonostante questo, ripeto: mi assumo io la responsabilità totale di questa sconfitta".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News