Torino-Lecce: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni
Tutte le informazioni su Torino-Lecce, gara della ventitreesima giornata di Serie A: le formazioni e come seguire il match.
Torino-Lecce è il lunch match della 23ª giornata di Serie A 2025/26: si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 1 febbraio alle ore 12:30. Buoni i precedenti dei salentini che hanno vinto le ultime due sfide di Serie A contro il Torino. Per i granata prevista l’assenza di Simeone, bomber principe della squadra di Baroni, reduce da un durissimo 0-6 contro il Como.
Tutte le informazioni su Torino-Lecce: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN
TORINO-LECCE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Torino-Lecce
Data: domenica 1 febbraio 2026
Orario: 12.30
Canale tv: DAZN, DAZN 1
Streaming: DAZN
FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-LECCE
TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Ilkhan, Casadei, Lazaro; Adams, Zapata. All. Baroni.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira. All. Di Francesco.
DOVE VEDERE TORINO-LECCE IN TV
La sfida tra Torino e Lecce sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da DAZN, tramite l'app per smart tv compatibili oppure utilizzando console di gioco (PlayStation, Xbox), TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.
I clienti Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a 'Zona DAZN' potranno seguire il match su DAZN 1, canale numero 214 di Sky.
TORINO-LECCE IN DIRETTA STREAMING
Torino-Lecce sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc e computer fissi grazie a DAZN, scaricando l'app o collegandosi al sito della piattaforma.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




