Ufficiale, Giovane dal Verona al Napoli: le cifre e il benvenuto di De Laurentiis
Arriva il primo rinforzo sul mercato invernale per i campioni d'Italia allenati da Conte.
"Benvenuto Giovane!": Aurelio De Laurentiis annuncia l'arrivo dell'attaccante brasiliano dal Verona. Il presidente del Napoli conferma tutto con un post su X.
Ora il club campione d'Italia è al lavoro per sistemare tutte le pratiche burocratiche e mettere così il calciatore a disposizione dell'allenatore Antonio Conte, pronto a portarlo in panchina già nella trasferta di domenica sul campo della Juventus.
LE CIFRE
Il Napoli paga al Verona 20 milioni di euro (2 milioni subito e gli altri 18 milioni in estate) per Giovane, che ha firmato un contratto fino a giugno 2030 con un ingaggio da circa 1,2 milioni di euro netti all'anno più bonus.
IL COMUNICATO UFFICIALE
La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Giovane Santana do Nascimento dall'Hellas Verona.
Nato il 24 novembre 2003, l'attaccante brasiliano ha giocato 21 partite in Serie A con il Verona, realizzando tre reti e quattro assist. Vanta 19 presenze nella nazionale U20, con la quale ha siglato due reti, e quattro presenze con il Brasile U23.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




