Ariane dei Paesi Bassi è la nuova principessa icona di bellezza?

Settembre 18, 2025 - 17:01
 0
Ariane dei Paesi Bassi è la nuova principessa icona di bellezza?

Ormai anche Kate Middleton con i nuovi capelli biondi da beauty addicted, ce lo ha confermato. Le principesse e le duchesse contemporanee sono vere e proprie patite di bellezza come qualsiasi ragazza di questo mondo. Non importa quante corone e tiare possono indossare e quale è la loro posizione della discendenza al trono, si interessano di beauty trend tanto quanto ogni altra girls di questo pianeta.

Ariane d’Olanda nuotatrice per un giorno: a fare il tifo mamma Maxima e il cane Mambo

Così, il debutto della 18enne Ariane dei Paesi Bassi è stato esplosivo da questo punto di vista. Lei, come le altre sue sorelle, Alexia, 20 anni, e Amalia d’Olanda, 21 anni, ha dimostrato di essere già perfettamente in riga con tutte le pratiche di bellezza e le tendenze più attuali.

Ariane dei Paesi Bassi: il debutto di una nuova beauty icon reale

Principesse beauty lover nascono, crescono e si moltiplicano. L’ultima da ricordare e osservare? Ariane dei Paesi Bassi. Eccole, con i suoi appena 18 anni, compiuti lo scorso 10 aprile, fare il suo debutto da maggiorenne. Piccolo particolare? Bellissima.

ariane dei paesi bassi bellissima

L’Aia, la principessa Ariane dei Paesi Bassi arriva al Royal Theater durante il Prinsjesdag (Budget Day) – Foto IPA

Le figlia più piccola di re Guglielmo Alessandro e della regina Máxima d’Olanda, si mostra tranquilla e dotata di grande fascino estetico, durante il Prinsjesdag. Il giorno (che ricorre sempre il terzo martedì di settembre) che segna l’apertura dell’anno della sessione parlamentare olandese.

Eccola, sotto: con le sopracciglia perfettamente definite e colorate e il mascara che le evidenza e le irrobustisce e ispessisce ogni ciglia. Il make up è nude ma molto presente. L’incarnato è uniformato e non presenta tracce di imperfezione. Il fard, pone l’accento sugli zigomi ma con una presenza discreta.

Ariane dei Paesi Bassi con i suoi capelli lunghi e biondi – Foto IPA

I capelli biondi sono una favola. Il colore è naturale e il taglio sublime. Eseguito con maestria. Leggermente sfilato sulle lunghezze e nei contorni, regala vitalità alla chioma e crea una cornice perfetta sul profilo affusolato di Ariane.

Ma la domanda che sembra assillare di più, chi segue le vicende di questa principessa neo maggiorenne è sull’altezza. Sì, questa foto lo conferma: Ariane dei Paesi Bassi ha un fisico statuario e un’altezza degna di nota.

Foto IPA

Seguiamola: il futuro è tutto davanti a lei.

Sotto, le foto bellissime delle tre sorelle insieme. Con mini beauty evolution di ciascuna.

The post Ariane dei Paesi Bassi è la nuova principessa icona di bellezza? appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News