Atalanta-Ademola Lookman, arriva l’ultima svolta

Settembre 18, 2025 - 19:00
 0
Atalanta-Ademola Lookman, arriva l’ultima svolta

L’Atalanta si consola dopo la pesante sconfitta subita in Champions League contro il Paris Saint-Germain: Ademola Lookman è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Dopo le note polemiche estive per la sua mancata cessione all’Inter, la punta nigeriana aveva trascorso le ultime settimane svolgendo un lavoro personalizzato, separato dal resto della squadra. Nella mattina di giovedì è arrivato il chiarimento che rasserena tutto l’ambiente.

Lookman ha parlato sia con i compagni di squadra, sia con l’allenatore Ivan Juric, che lo aveva sgridato in conferenza stampa alcuni giorni fa: il chiarimento è arrivato e il giocatore è tornato in gruppo per preparare la partita contro il Torino.

Per la Dea una boccata d’aria dopo l’inizio di campionato stentato e le difficoltà dell’avvio del nuovo corso con Juric alla guida. In vista del match contro il Torino occhi puntati su Charles De Ketelaere e Giorgio Scalvini, entrambi usciti malconci dalla sfida di Parigi: alcuni test chiariranno l’entità dei loro problemi.

L’Atalanta ha perso 4-0 al Parco dei Principi: a segno per i campioni d’Europa allenati da Luis Enrique Marquinhos, Kvaratskhelia, Nuno Mendes e Gonçalo Ramos.

Leggi l'articolo Atalanta-Ademola Lookman, arriva l’ultima svolta su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia