PlayStation annuncia i Franchise Rewards, un nuovo programma di merchandising


Sony ha appena rivelato i Franchise Rewards, un nuovo programma che permetterà ai player di comprare roba esclusiva se si avranno certi trofei. Il primo titolo che ha questa funzione fin da oggi è Ghost of Tsushima (e vi ricordo che non manca molto all'uscita di Ghost of Yotei).
L'annuncio è arrivato direttamente dall'account Twitter/X di PlayStation, mostrando tramite un blog-post i primissimi oggetti che si possono ottenere e con i trofei necessari per sbloccarne l'acquisto.
Franchise Rewards: Ghost of Tsushima ne è già dentro
I giocatori che hanno guadagnato e che sbloccheranno i trofei "Mono No Aware" o "Living Legend" in Ghost of Tsushima entro il 31 Dicembre 2025 potranno sbloccare l'accesso a una selezione di oggetti in edizione limitata. Basterà andare sul sito ufficiale europeo e collegare il proprio account PlayStation (se avete giocato Ghost of Tsushima su Steam e avete collegato l'account PSN andrà bene lo stesso, dato che i trofei si sincronizzeranno sia su Steam che su PlayStation).L'articolo PlayStation annuncia i Franchise Rewards, un nuovo programma di merchandising proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






