Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca su Barbara d’Urso: “C’è sintonia, è super determinata”

Pasquale La Rocca parla del rapporto con Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle, cosa ha detto sulla conduttrice
A pochi giorni dalla messa in onda della nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai Uno Pasquale La Rocca si è lasciato sfuggire nuove rivelazioni su Barbara d’Urso, i due stanno affrontando insieme questa esperienza.
Intervistato da Il Corriere del mezzogiorno il noto ballerino ha rivelato che legame si è creato tra lui e la d’Urso: “Siamo una vera coppia, in tutti i sensi. C’è sintonia, energia. Lei è super determinata e conoscerla da vicino evidenzia davvero la sua forza che già a distanza si percepisce”.
E ancora: “Ha una professionalità straordinaria ed è così di natura. Quando c’è da lavorare, si lavora, lei è una macchina da guerra perfetta”. In molti attendono con ansia il ritorno di Barbarella in televisione, questo lo fa sentire sotto pressione? In merito a ciò ha rivelato: “No, non è questo che sento. Sento onore, orgoglio e la voglia di raccontare questa coppia napoletana così decisa”.
Pasquale La Rocca ha poi svelato: “A volte scappa anche una parola nella nostra lingua, un gesto improvviso. C’è una preziosa immediatezza nella nostra intesa che aiuta“. Su Barbara d’Urso ha poi detto: “Ha il suo stile, è sensuale e ha una fisicità giusta che aiuta, una media altezza e bellissime gambe”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca su Barbara d’Urso: “C’è sintonia, è super determinata” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






