Champions League 2025-2026: Napoli-Sporting, le probabili formazioni

Ottobre 1, 2025 - 14:30
 0
Champions League 2025-2026: Napoli-Sporting, le probabili formazioni

Lo Stadio Diego Armando Maradona ospita la prima in casa del Napoli in Champions League: mercoledì alle 21 i partenopei sono infatti impegnati davanti al pubblico amico contro lo Sporting, in una gara già importante per la corsa degli uomini di Antonio Conte, sconfitti a Manchester contro il City nella prima giornata, nella massima competizione europea.

Il tecnico salentino, reduce dall’amaro epilogo della sfida di San Siro contro il Milan domenica sera, affiderà le chiavi dell’attacco a Rasmus Hojlund, che non va a segno dallo scorso 13 settembre e non ha ancora mai marcato al Maradona. Dietro di lui un centrocampo folto e dalle caratteristiche offensive, con Lobotka in posizione di regista alle spalle di una linea a quattro formata da Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay.

Dall’altra parte lo Sporting ha avuto modo di iniziare bene la propria Champions, complice anche la modesta caratora dell’avversario, il Kairat Almaty, battuto 4-1 al José Alvalade. Il tecnico Rui Borges punta sullo schieramendo a doppio mediano, con Hjulmand affiancato da Kochorashvili, mentre in attacco Suarez sarà sostenuto da Quenda, Trincao e Pedro Gonçalves.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Spinazzola, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.

SPORTING (4-2-3-1): Joao Virginia; Fresneda, Quaresma, Gonçalo Inacio, Araujo; Hjulmand, Kochorashvili; Quenda, Trincao, Pedro Gonçalves; Suarez. All. Rui Borges.

Leggi l'articolo Champions League 2025-2026: Napoli-Sporting, le probabili formazioni su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia