Clizia Incorvaia sbotta contro Francesco Sarcina: “Non ho denunciato per proteggere mia figlia”

Febbraio 10, 2026 - 13:00
 0
Clizia Incorvaia sbotta contro Francesco Sarcina: “Non ho denunciato per proteggere mia figlia”

Dopo le accuse di Francesco Sarcina e sua moglie Clizia Incorvaia replica a Verissimo, ha subito anche violenza dall’ex marito

Clizia Incorvaia ieri è tornata a Verissimo per replicare alle recenti accuse della moglie di Francesco SarcinaNayra GariboQuest’ultima ha rivelato che da anni ricatta il cantante costringendolo a pagare gli spostamenti della figlia altrimenti gli impedisce di vederla.

Tra le varie cose, visibilmente infastidita, riferendosi alla moglie del suo ex marito a Silvia Toffanin ha detto: “In quegli anni non viveva con noi, non può sapere cosa è accaduto, la foto delle scarpe bruciate non me la sono inventata, sarei una mitomane, lui ha inscenato la morte della femminilità, le scarpe bruciate con quella rosa lì, era proprio un ti taglio le gambe”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’influencer ha aggiunto: “Se continuano in questo modo, io non ho problemi con il mio penalista a portare tutto, ci sono i vigili del fuoco a testimoniare. Non ho problemi a dire la verità, ho capito che nella vita bisogna essere coraggiosi, bisogna avere coraggio di dire la verità e io adesso non voglio avere più paura”.

E ancora: “Non voglio essere derisa da tutti loro che mi hanno preso anche per scema, per stupida, perché io non ho denunciato e allora sono una bugiarda, non è vero. Ci sono anche state botte e occhi neri, non ho denunciato per proteggere mia figlia Nina. Mi sento costretta a dire tutta la verità, spiegherò tutto a Nina, io l’ho già educata al fatto di avere relazioni tossiche e malsane, non le avevo spiegato con chi, ma a questo punto mi vedo costretta”.

Riferendosi ancora a Francesco Sarcina e a sua moglie Clizia Incorvaia ha concluso dicendo: “Sono due persone infelici e irrisolte, se no il 25 dicembre avrebbero festeggiato, invece di sfottermi sui social per la mia risata”.

LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo Clizia Incorvaia sbotta contro Francesco Sarcina: “Non ho denunciato per proteggere mia figlia” proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News