Al Teatro Dehon di Bologna giovedì 27 novembre in scena Gianluca Fubelli e Federica Camba in “Io Marte, tu Mercole”
Al Teatro Dehon di Bologna giovedì 27 novembre ore 21 in scena Gianluca Fubelli e Federica Camba in “Io Marte, tu Mercole”, un viaggio ironico e affettuoso nel cuore delle relazioni moderne, dove l’amore si mescola alle incomprensioni e ai piccole incomprensioni domestiche.
Gianluca “Scintilla” Fubelli e Federica Camba si raccontano al pubblico, portando sul palco la loro relazione reale, fatta di complicità, differenze, melodie e tante risate; lei imprevedibile, lui esplosivo, lei profonda, lui diretto, lei parla, lui ascolta…lei parla, lui forse ascolta…lei parla ancora…lui ha smesso di ascoltare da un bel po’. Tra uno sketch ed un racconto, un pizzicotto ed una carezza, si attraversano le grandi domande dell’amore… Chi ha ragione? Chi ha sbagliato? Chi ha lasciato il dentifricio aperto? E soprattutto: chi lo ha detto che per capirsi bisogna essere uguali? Perché, alla fine, i rapporti di coppia sono sempre tutto il contrario di tutto, continui e cortocircuiti tra pianeti lontani: “Io Marte, tu Mercole”.
Gianluca “Scintilla” Fubelli, attore e comico romano classe 1973, è noto per la sua brillante carriera televisiva e teatrale, oltre che per la sua comicità schietta e travolgente. Al suo fianco, Federica Camba — cantautrice, produttrice e compositrice di successo — è una delle penne più apprezzate del panorama musicale italiano: sue le firme dietro grandi brani di artisti come Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma, Nek e molti altri.
Prezzo Unico € 23,00.
I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




