Daniel Radcliffe scrive una lettera al giovane Harry Potter della nuova serie HBO

Daniel Radcliffe, l’attore che ha interpretato Harry Potter negli otto film originali, ha deciso di rivolgersi direttamente al suo giovane successore nella serie TV di HBO in arrivo nel 2027. Durante una recente ospitata a Good Morning America, Radcliffe ha infatti raccontato di aver scritto una lettera a Dominic McLaughlin, il bambino di 11 anni scelto per interpretare Harry Potter nella nuova versione televisiva.
Nel messaggio, Radcliffe ha espresso tutto il suo affetto e la sua speranza che il ragazzo si diverta:
"Spero che ti divertirai tantissimo, anche più di me. Io mi sono divertito moltissimo, ma spero che tu possa divertirti ancora di più".
Guardando le foto del giovane cast: McLaughlin nei panni di Harry, insieme ad Arabella Stanton (Hermione) e Alastair Stout (Ron), Radcliffe ha ammesso di sentirsi incredibilmente protettivo. "Li guardo e vorrei solo abbracciarli", ha detto, commosso dall’idea che un tempo fosse al loro posto.
Il giovane Dominic non ha lasciato senza risposta il suo predecessore: Radcliffe ha rivelato di aver ricevuto un messaggio molto dolce in risposta alla sua lettera, anche se non è entrato nei dettagli.
Daniel Radcliffe non parteciperà al progetto di HBO
Radcliffe sottolinea la sua assenza nella nuova serie televisiva, l’attore ha spiegato che non prenderà parte al progetto. Secondo lui, gli autori hanno voluto garantire un “taglio netto” con i film, permettendo alla nuova generazione di costruire la propria versione del maghetto.
La serie HBO attesa per il 2027 prevede sette stagioni, ciascuna dedicata a uno dei libri di J.K. Rowling, e si propone con l'intenzione di essere un adattamento fedele del mondo cartaceo di Harry Potter.
L'articolo Daniel Radcliffe scrive una lettera al giovane Harry Potter della nuova serie HBO proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




