Hyrule Warriors: L’era dell’esilio ha finalmente una data di uscita ed è prima del previsto

Oh, finalmente! Probabilmente siamo in 4 ad aspettarlo (compresi le mamme degli sviluppatori) ma era ora che Nintendo ci annunciasse la data di uscita di Hyrule Warriors: L’era dell’esilio e lo ha fatto proprio durante il Nintendo Direct appena concluso.
Non tantissime le novità “pratiche” presentate in questo trailer, ma sicuramente interessanti: in particolare scopriamo l’uso dei congegni Zonau, che possono applicare effetti elementali di varia natura e comportamento per agevolare i giocatori in battaglia.
Si è tornato a vedere in azione alcuni eroi in coppia, in quanto possono scatenare (se posizionati correttamente sul campo) i potenti attacchi sincro, vere e proprie mosse devastanti che a seconda degli eroi chiamati in causa possono infliggere numerosi danni o applicare effetti speciali.
Ciliegina sulla torta, prima della data, è la modalità multiplayer: si potrà giocare non solo a schermo condiviso (come avviene da tempo nella serie) ma anche in GameShare con chi non ha il gioco, perfino con chi ha Nintendo Switch 1! Nessuna menzione alla co-op online tra possessori del gioco, chissà come mai. Ah, la data! Hyrule Warriors: L’era dell’esilio uscirà il 6 novembre 2025… davvero prima del previsto!
Vi ricordiamo che potete seguire tutti gli altri annunci del Nintendo Direct a questo link. Rimanete collegati con GameSoul per trovare anche il riassunto finale sull’evento con tutti i trailer!
The post Hyrule Warriors: L’era dell’esilio ha finalmente una data di uscita ed è prima del previsto appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






