Il cfo di Pvh Zac Coughlin lascia l'azienda, Melissa Stone nominata successore ad interim
Pvh Corp. ha annunciato che il chief financial officer Zac Coughlin lascerà l'azienda alla fine dell'anno per entrare a far parte della società di intrattenimento audio Sirius XM. Manterrà il suo ruolo fino a dicembre e parteciperà alla prossima conference call sugli utili del terzo trimestre.
L'azienda ha avviato una ricerca a livello globale per il suo successore, nominando la dirigente di lunga data Melissa Stone, attualmente executive vice president della pianificazione e analisi finanziaria globale, come cfo ad interim. Stone, che ha trascorso più di vent'anni in Pvh ricoprendo ruoli finanziari di alto livello, tra cui svp della contabilità e assistant corporate controller, supervisionerà la transizione.
"Voglio ringraziare Zac per la sua collaborazione e il suo contributo negli ultimi anni", ha dichiarato il ceo Stefan Larsson, sottolineando il ruolo di Coughlin nel portare avanti il piano Pvh+ dell'azienda e nel realizzare significative efficienze di costo. Larsson ha aggiunto che Stone apporta una profonda esperienza operativa e finanziaria al ruolo ad interim.
Coughlin si è detto orgoglioso di aver contribuito al percorso di crescita di Pvh e fiducioso nel continuo slancio dell'azienda sotto la guida di Larsson.
Pvh ha riconfermato la sua guidance sui ricavi e sugli utili per il terzo trimestre e per l'intero anno 2025 e discuterà i risultati trimestrali durante una conference call prevista per il 4 dicembre.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




