Il marchio nordico Arket apre a Roma nel 2026
Arket, il brand nordico di design e lifestyle fondato nel 2017, aprirà un nuovo negozio a Roma nel 2026, inaugurando la seconda sede fisica in Italia dopo lo store di Milano, tenuto a battesimo nel 2024.
Con sede a Stoccolma, il marchio offre collezioni per donna, uomo, bambino e casa. All'interno del negozio è presente una caffetteria.
Ispirato alla semplicità, alla natura e all’estetica slow-living, l'etichetta propone capispalla, oggetti e alimenti.
"Siamo entusiasti di annunciare la prossima apertura del nostro store Arket nella storica città di Roma. Non vediamo l’ora di entrare in contatto con la comunità locale e di farle vivere l’esperienza del nostro modern-day market", ha affermato Pernilla Wohlfahrt, managing director di Arket.
Lo store di Roma offrirà una selezione di ready-to-wear e accessori per donna e uomo, abbigliamento per bambini, prodotti per la cura del corpo e design per la casa.
Attualmente, il marchio conta 46 punti vendita fisici in Europa, Cina e Corea, oltre a un negozio online disponibile in 30 mercati europei. Lo store globale online effettua spedizioni verso oltre 70 destinazioni in tutto il mondo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




