Liga 2025-2026: Barcellona-Valencia, le probabili formazioni

Settembre 14, 2025 - 23:00
 0
Liga 2025-2026: Barcellona-Valencia, le probabili formazioni

Il posticipo domenicale della quarta giornata di Liga vedrà il Barcellona impegnato in casa contro il Valencia. Calcio d’inizio alle 21 all’Estadi Johan Cruyff. I blaugrana arrivano all’appuntamento con il desiderio di riscatto dopo il deludente pareggio per 1-1 sul campo del Rayo Vallecano, mentre gli ospiti sono reduci da un netto successo col Getafe (3-0).

Flick recupera Lewandowski che torna titolare al centro dell’attacco ma dovrà fare a meno di Lamine Yamal, out per infortunio: al suo posto pronto Ferran Torres, con Dani Olmo e Raphinha a completare la trequarti. A centrocampo manca De Jong: c’è Casadó con Pedri.

Corberan sceglie un prudente 5-4-1 con Danjuma unica punta. Diga di centrocampo composta da Javi Guerra e Santamaria, mentre la difesa sarà diretta da Diakhaby, con Rioja e Gayá sugli esterni.

Probabili formazioni

Barcellona (4-2-3-1): J.Garcia; Kounde, E.Garcia, Cubarsì, Gerard Martin; Casadó, Pedri; Raphinha, Olmo, Ferran Torres; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Valencia (5-4-1): Agirrezabala; Rioja, Foulquier, Diakhaby, Tarrega, Gayá; Ramazani, Javi Guerra, Santamaria, Diego Lopez; Danjuma. Allenatore: Corberan.

Leggi l'articolo Liga 2025-2026: Barcellona-Valencia, le probabili formazioni su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia