Nuove friggitrici ad aria Hisense: più capienza, meno olio, stessa croccantezza
Hisense presenta una nuova gamma di friggitrici ad aria (qui la nostra selezione delle migliori). Le tre novità dell’azienda coprono esigenze diverse: una è a doppio cestello, le altre due ne hanno uno solo ma di capienza diversa. La nuova linea è composta da un modello a cestello singolo da 6,3 litri (sigla HAF1800DCD), da un altro da 8 litri (HAF2100DCD) e da un terzo a doppio cestello “Dual Basket” da 11 litri (HAF2700DCD).
Le friggitrici ad aria Hisense usano la tecnologia di “Circolazione dell’Aria Calda” che offre cibi croccanti e dorati con un apporto di olio minimo o nullo, il che aiuta ad avere una dieta sana ed equilibrata, specie quando si parla di frittura degli alimenti.
I modelli a cestello singolo di Hisense hanno la tecnologia “Doppio Riscaldamento” con delle resistenze sia sopra che sotto il cestello, per una cottura uniforme: croccante fuori e tenero dentro. I programmi preimpostati che si possono richiamare tramite il touch sono 10, chi invece preferisce le regolazioni manuali può agire sul tempo di cottura e sulla temperatura, regolabile tra 80 °C e 200 °C.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




