Pisa, il rammarico di Alberto Gilardino

È rammaricato dopo la sconfitta casalinga per 1-0 con l’Udinese il tecnico del Pisa Alberto Gilardino per gli errori sotto porta: “Abbiamo avuto una grande occasione con Meister subito, poi ci siamo allungati e abbiamo perso le distanze”.
Qualcosa di meglio nel secondo tempo: “Nella ripresa ho provato a cambiare l’inerzia della partita – ha spiegato Gila – e con i cambi abbiamo avuto una reazione importante. Però negli ultimi 20-25 metri dobbiamo essere più concreti e più lucidi, attaccare la porta con più convinzione, perché potevamo renderci pericolosi e non lo abbiamo fatto”.
Tuttavia l’allenatore del Pisa guarda avanti con fiducia: “Nello spogliatoio non dobbiamo abbatterci, anzi. Il secondo tempo ci lascia segnali importanti e nonostante il calendario difficilissima che ci aspetta dobbiamo alzare il nostro livello”.
“Il nostro sarà comunque un campionato difficile fino e dobbiamo continuare a essere tosti così come lo siamo stati anche oggi anche se non abbiamo saputo sfruttare le occasioni da gol che abbiamo avuto”, conclude Gilardino.
Leggi l'articolo Pisa, il rammarico di Alberto Gilardino su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






