Prende il fratellino a forchettate, 20enne arrestato per gelosia: “È il preferito del nonno, si chiama come lui”

Settembre 22, 2025 - 17:30
 0
Prende il fratellino a forchettate, 20enne arrestato per gelosia: “È il preferito del nonno, si chiama come lui”

Colpito ripetutamente. Al collo, sulle braccia, alla spalla sinistra. Ha 14 anni il ragazzino ferito a forchettate, in casa, a Giugliano in Campania, provincia di Napoli. Quello che più stupisce nella vicenda è che a colpire il ragazzino appena adolescente sia il fratello maggiore di vent’anni, che è stato arrestato. E che avrebbe raccontato ai Carabineri di aver aggredito per gelosia: perché il fratellino ha preso il nome del nonno, del quale sarebbe il nipote prediletto.

È questa la versione che lo stesso ventenne ha riferito ai militari intervenuti presso l’abitazione nel centro del Comune del napoletano. Quando i militari della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano sono arrivati sul posto hanno trovato il personale del 118 già impegnati a prestare le prime cure al minorenne. Al ragazzino vittima dell’aggressione è stata data una prognosi di trenta giorni. Al momento dell’aggressione i genitori dei due ragazzi erano in casa.

Il ragazzo arrestato, quando i carabinieri di Giugliano gli hanno chiesto il perché di tutta quell’aggressività, ha raccontato di “voler solo punire il nonno”. Le accuse delle quali dovrà rispondere sono di lesioni aggravate. Anche lui è rimasto lievemente ferito nella colluttazione, ha avuto bisogno di medicazioni per alcune ferite sulla fronte e in altre parti del corpo. È incensurato.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia