Qualificazioni Mondiali 2026: Armenia-Irlanda, le probabili formazioni

Al ‘Vazgen Sargsyan Republican Stadium’ di Yerevan va in scena la sfida tra l’Armenia, fanalino di coda del gruppo F ancora ferma a quota zero, e l’Irlanda, che con un punto all’attivo prova a restare agganciata alla corsa mondiale con Portogallo e Ungheria per un posto ai Mondiali 2026. Calcio d’inizio alle ore 18.
Melikyan valuta un possibile passaggio al 4-4-2: Hovanassynia e Bichakhacyan presidieranno le corsie laterali, mentre al centro del campo spazio a Spertsyan e Iwu. In avanti, la coppia offensiva sarà formata da Berseghyan e Zelaryan.
L’Irlanda dovrebbe confermare il blocco di centrocampo con Knight, Cullen e Azaz, mentre in attacco Hallgrimsson punterà ancora sul giovane talento della Roma Evan Ferguson, affiancato da Szmodics e Manning.
Probabili formazioni
Armenia (4-4-2): Avagyan; Piloyan, Harutynyan, Muradyan, Tikzinyan; Hovanassynia, Iwu, Spertsysan, Bichakhacyan; Berseghyan, Zelaryan. Allenatore: Melikyan.
Irlanda (4-3-3): Kellehrer; O’Brien, Collins, O’Shea, Doherty; Knight, Cullen, Azaz; Szomdics, Ferguson, Manning. Allenatore: Hallgrimsson.
Leggi l'articolo Qualificazioni Mondiali 2026: Armenia-Irlanda, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






