Qualificazioni Mondiali 2026: Austria-Cipro, le probabili formazioni

Forte di due vittorie in altrettante gare l’Austria cerca davanti ai tifosi di casa della Raiffeisen Arena di Linz altri tre punti importanti nella corsa ai Mondiali 2026: l’avversaria di serata è la nazionale di Cipro, che invece ha ottenuto solo tre punti in altrettante partite, grazie al successo inflitto a San Marino (2-0) lo scorso 21 marzo.
Guidata da Ralf Rangnick, l’Austria punta ancora sul veterano Arnautovic in attacco, sostenuto da una tre quarti rapida e tecnica composta da Schmid, Baumgartner e Sabitzer. L’obiettivo è dare continuità ai successi nel Gruppo H di qualificazione dello scorso giugno, quando la nazionale austriaca ha battuto 2-1 la Romania in casa e 4-0 San Marino in trasferta.
Dall’altra parte il selezionatore Akis Mantzios è pronto a far scendere in campo una squadra compatta, con Kastanos e Kyriakou in mediana con Kosti e Correia sulle due fasce. In attacco spazio a Loizoi e Kakoullis. A giugno i ciprioti hanno disputato un’amichevole con la Bulgaria, pareggiando 2-2, e una gara di qualificazione con la Romania, persa 2-0.
Probabili formazioni
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Wimmer, Lienhart, Danso, Mwene; Laimer, Seiwald; Schmid, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. C.t. Rangnick.
CIPRO (4-4-2): Mall; Satsias, Sielis, Laifis, Malekkides; Kosti, Kastanos, Kyriakou, Correia; Loizou, Kakoullis. C.t. Mantzios.
Leggi l'articolo Qualificazioni Mondiali 2026: Austria-Cipro, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






