Qualificazioni Mondiali 2026: Far Oer-Croazia, le probabili formazioni

Forte di due successi in altrettante partite nelle Qualificazioni ai Mondiali 2026, la Croazia vola verso le Isole Far Oer per provare a strappare altri tre punti utili a mantenere il passo della Repubblica Ceca, che guida il Gruppo L con 9 punti ma ha anche giocato due partite in più. Si gioca al Torsvollur di Torshavn, venerdì alle 20.45.
L’unico successo finora ottenuto nel girone dalle Far Oer è quello sulla nazionale di Gibilterra dello scorso 9 giugno, un 2-1 firmato da Arni Frederiksberg e Patrik Johannesen. Il primo, in particolare, dovrebbe essere confermato nell’undici iniziale fra i terminali offensivi schierati dal commissario tecnico faroese Eydun Klakstein.
Dall’altra parte la Croazia vuole replicare le ampie vittorie delle prime due partite: a giugno, infatti, la nazionale guidata da Zlatko Dalic ha sconfitto per 7-0 Gibilterra e per 5-1 la Repubblica Ceca. In campo ancora spazio per il veterano Luka Modric, che nel frattempo ha concluso la sua esperienza al Real Madrid e ha esordito con la maglia del Milan.
Probabili formazioni
FAR OER (4-3-3): Reynatroed; Edmundsson, Vatnhamar, Faero, Davidsen; Hendriksson, Hanson, Danielsen; Justinussen, Klettskard, Frederiksberg. C.t. Klakstein.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Gvardiol, Sutalo, Caleta-Car, Stanisic; Modric, Sucic, Pasalic; Kramaric, Perisic, Budimir. C.t. Dalic.
Leggi l'articolo Qualificazioni Mondiali 2026: Far Oer-Croazia, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






