Resident Evil Requiem, nuove ipotesi sui personaggi

Novembre 22, 2025 - 15:30
 0
Resident Evil Requiem, nuove ipotesi sui personaggi

resident evil requiem, al buoio con una fievole luce

In una recente intervista, Masato Kumazawa, produttore di Resident Evil Requiem, ha rivelato alcune informazioni riguardo ai personaggi che potrebbero fare il loro ritorno nel gioco. Dopo aver definito "fake news" le immagini trapelate di Leon S. Kennedy, che avevano suscitato molte speculazioni, Kumazawa ha confermato che alcuni personaggi dei titoli precedenti faranno la loro comparsa in Resident Evil Requiem.

Quando gli è stato chiesto se, oltre ad Alyssa (la madre di Grace), sarebbero apparsi altri personaggi da Resident Evil Outbreak, Kumazawa ha risposto positivamente, aggiungendo che sì, ci saranno alcuni ritorni dalla serie. Tuttavia, ha anche voluto spezzare l'entusiasmo dei fan, avvertendo di non "aspettarsi troppo o esagerare" riguardo ai ritorni. Il produttore ha precisato che, sebbene ci saranno personaggi legati all'incidente di Raccoon City, non è possibile fare promesse concrete al riguardo.

Queste dichiarazioni aprono la porta a numerosi altri possibili cameo da titoli passati della serie, come Claire Redfield di Resident Evil 2 o Jill Valentine di Resident Evil 3. Inoltre, Kumazawa ha confermato che anche i personaggi di Outbreak potrebbero fare un ritorno, ma nulla è stato ancora confermato ufficialmente.

Resident Evil Requiem, nuove ipotesi sui personaggi

L'arrivo di Resident Evil Requiem è vicino

Resident Evil Requiem è previsto per il 27 febbraio 2026 e sarà disponibile su Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch 2. Sebbene l'attesa sia lunga, Kumazawa ha promesso che ci saranno nuovi dettagli sul gioco nel corso del prossimo anno, con gennaio che sembra essere il periodo più probabile per nuovi annunci. Nonostante ciò, sembra che i fan dovranno aspettarsi di vedere un'ulteriore anteprima del gioco senza una demo ufficiale.

Con il ritorno di personaggi iconici e l'alta aspettativa che circonda questo titolo, i fan di Resident Evil sono pronti a immergersi nuovamente nell'orrore, ma dovranno rimanere cauti nelle loro aspettative riguardo ai ritorni di vecchie glorie della serie.

L'articolo Resident Evil Requiem, nuove ipotesi sui personaggi proviene da GameSource.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News