Robecco sul Naviglio: grave incidente in via Magenta, feriti due ragazzi in scooter (VIDEO)

Due ragazzi sono stati trasferiti al pronto soccorso in codice giallo a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 27 settembre, a Robecco sul Naviglio. Lo scontro si è verificato attorno alle 17.30 lungo via Magenta, una delle arterie principali del paese.
Secondo le prime ricostruzioni, un’automobilista stava effettuando una svolta in una via laterale quando, per cause ancora in corso di accertamento, è avvenuto l’impatto con uno scooter che sopraggiungeva in quel momento. Il violento urto ha scaraventato a terra i due giovani a bordo del mezzo a due ruote, un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 17.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi: due ambulanze, l’automedica e anche l’elisoccorso, mobilitato in via precauzionale vista la gravità della dinamica. Presenti anche gli agenti della Polizia locale di Robecco sul Naviglio, che hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione le responsabilità e la dinamica dell’incidente.
I due ragazzi, dopo essere stati stabilizzati dai sanitari, sono stati trasferiti al pronto soccorso in codice giallo. Le loro condizioni sono considerate serie ma non tali da far temere per la vita.
Qual è la tua reazione?






