Sara Errani e Jasmine Paolini eliminate: il sogno si interrompe sul più bello

Niente da fare. Il sogno di conquistare la finale degli US Open è svanito sul più bello. Sara Errani e Jasmine Paolini sono state eliminate in semifinale dalla coppia formata da Gabriela Dabrowski e Erin Routliffe. Le azzurre si sono arrese in due set: 6-4, 6-3 i parziali del match.
A differenza delle precedenti partite, le due medaglie d’oro di Parigi non sono apparse sciolte sin dalle prime battute del match. Difficoltà al servizio e poca intesa nel gioco, tutto a vantaggio del duo Dabrowski-Routliffe che ha sfruttato ogni occasione per portare a casa punti, set e, infine, anche il pass per la finalissima degli US Open.
Resta l’amaro in bocca alle due azzurre che, dopo aver conquistato la terza semifinale Slam della propria carriera (la prima agli US Open), non sono riuscite a coronare il proprio sogno di accedere alla finalissima. Resta comunque la soddisfazione di un altro torneo disputato ad altissimi livelli, a certificare un’intesa meravigliosa e vincente.
Gabriela Dabrowski e Erin Routliffe, nell’ultimo atto del torneo, se la vedranno con la coppia Siniakova-Townsend, teste di serie numero 1 del tabellone e, sicuramente, le grandi favorite per mettere le mani sul trofeo. In semifinale, il duo Siniakova-Townsend si è sbarazzato della coppia formata da Veronika Kudermetova ed Elise Mertens in due set: 6-3, 7-6 i parziali.
Leggi l'articolo Sara Errani e Jasmine Paolini eliminate: il sogno si interrompe sul più bello su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






