Su discovery+ a “Circo Massimo” ospiti ROBERTO SAVIANO, FABIO FAZIO, LUCIANA LITTIZZETTO, ANNA FOA e VIOLA ARDONE

Il giornalista Massimo Giannini debutta in prima serata sul Nove con il suo programma che dà spazio ai testimoni del tempo che cambia e alla forza delle idee, per raccontare e capire il mondo che verrà. È “CIRCO MASSIMO”, in prima tv assoluta mercoledì 8 ottobre alle 21:30 e in streaming su discovery+.
Nel nuovo spazio di approfondimento e informazione saranno ospiti della prima puntata lo scrittore Roberto Saviano, la storica dell’ebraismo Anna Foa, la scrittrice Viola Ardone, il conduttore di Che Tempo che fa Fabio Fazio e la comica e autrice Luciana Littizzetto.
Con taglio divulgativo e la consueta competenza giornalistica, Giannini mette un punto fermo al flusso inarrestabile delle notizie per rallentare e ridare tempo alla discussione, partendo, questa settimana, da alcuni tra i temi più urgenti e delicati del dibattito mondiale: la guerra, i “semi dell’odio” e il lungo e complesso cammino verso la pace.
Con gli ospiti in studio e in collegamento Circo Massimo diventa lo spazio per il confronto e il dialogo e per stimolare il pensiero critico, un luogo aperto dove a prevalere sul chiacchiericcio è l’intelligenza dei fatti.
“CIRCO MASSIMO” (4 puntate x 90’) è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery. Nove è visibile al canale nove del digitale terrestre e su tivùsat. La puntata sarà visibile in streaming anche su discovery+.
Qual è la tua reazione?






