Temptation Island, Valentina svela come sta dopo la rottura con Antonio: lui non si arrende
Antonio vuole riconciliarsi con Valentina dopo la rottura, lei dopo l’addio svela come sta oggi
Valentina Riccio e Antonio Panico si sono detti addio già da un po’, all’inizio i fan erano convinti che la rottura non sarebbe durata a lungo dal momento che stavano anche organizzando il loro matrimonio ma ad oggi non c’è stato nessun ritorno di fiamma.
Delusa e ferita per l’ennesima volta dall’ex compagno lei ha scelto di dividere le loro strade e questa volta sembra esserne convinta. Sui social è tornata a parlare della fine della loro relazione dicendo che non è stato semplice all’inizio affrontare la separazione.
Tramite alcune storie su Instagram l’ex volto di Temptation Island ha svelato: “Vi dico la verità, sono stata veramente male, ma poi passavano i giorni, le settimane… come si dice, il tempo è la cura (ad ogni male)”.
Come sta oggi Valentina Riccio? In merito a ciò ha detto: “Ad oggi posso dire che sono ritornata con i piedi per terra. Sono molto più lucida, e posso dire che vedo le cose totalmente diversamente. Adesso sto decisamente meglio! Sono più serena, e soprattutto non rincorro più nessuno. Questa cosa mi fa stare bene”.
Lei sembra essere sicura di non voler tornare con l’ex compagno, lui invece non è ancora pronto ad arrendersi. Sui social Antonio Panico ha fatto sapere che non c’è nessun’altra donna nella sua vita, per l’ennesima volta ha ribadito che lui e Valentina sono in crisi ma spera ancora di poterla riconquistare.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Temptation Island, Valentina svela come sta dopo la rottura con Antonio: lui non si arrende proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





