Theo James torna protagonista della comunicazione di Church’s
Theo James è nuovamente volto di Church’s. L’attore inglese è protagonista di “A day in the life – Part II”, campagna realizzata dal fotografo Phil Poynter con la direzione creativa di David James ambientata in una residenza della campagna britannica. Dopo la prima parte, Theo James si ritrova per la primavera/estate 2026 in una sequenza di momenti all’interno della tenuta interpretando le stravaganze di un dimenticato mondo aristocratico.
“Lavorare nuovamente con Church’s è per me un gran piacere. L’incredibile storia del brand e la sua maestria artigianale rispecchiano il mio modo di vedere lo stile: senza tempo, curato e fatto per durare.”, ha dichiarato l’attore.
Negli scatti l’attore è seduto nel portico intento a battere a macchina con ai piedi i confortevoli mocassini ‘Rother’, è poi intento a passeggiare accompagnato da fidati maialini domestici, scendendo con disinvoltura la maestosa scalinata della magione nelle sue monk strap ‘Shanghai Laser’. Ci sono poi la sessione di birdwatching e il tempo dedicato alla meccanica di una scintillante motocicletta d’epoca, la sala da ballo la sua officina. Infine viene immortalato in smoking, con ai piedi la oxford ‘Hampstead’ della collezione ‘Crown’ in vitello spazzolato.

La campagna esalta la famiglia ‘Shanghai Essence’, una inedita interpretazione dello storico modello ‘Shanghai’, su un registro più formale, la stagione celebra la ‘Crown Collection’, che attinge a un know-how secolare per offrire una gamma di modelli senza temp.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




