Ucciso dopo aver lasciato i figli a scuola, Stefano Gaglio freddato sul marciapiede: è caccia all’uomo a Palermo

Aveva appena lasciato i figli a scuola Stefano Gaglio quando, questa mattina, è stato freddato a colpi di pistola proprio davanti alla farmacia dove lavorava. Aveva 39 anni e nessun precedente penale, è morto sul marciapiede nella farmacia di piazza Principe di Camporeale, a Palermo, per lui non c’è stato niente da fare. L’area è stata transennata per consentire gli accertamenti della Scientifica. Sull’omicidio indagano gli agenti della Squadra Mobile, intanto è scattata la caccia al killer.
L’omicidio si è consumato tra le 9 e le 9:15 all’angolo tra piazza Principe di Camporeale e via Oberdan. Proprio davanti alla Farmacia Sacro dove la vittima lavorava come magazziniere. Gaglio stava entrando all’interno dell’esercizio dal lato del magazzino, quello su via Oberdan. Aveva appena parcheggiato lo scooter quando è stato freddato sul marciapiede dai colpi d’arma da fuoco.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Al vaglio degli inquirenti le immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Secondo quanto ricostruisce PalermoToday il killer avrebbe atteso l’uomo davanti alla farmacia. Almeno tre i colpi esplosi all’altezza del torace prima di darsi alla fuga a bordo di uno scooter. Ci sarebbe un primo identikit dell’uomo in fuga sul quale starebbero indagando gli inquirenti.
Qual è la tua reazione?






