Villarreal-Juventus, Tudor sposta Koopmeiners: ultima grande chance

La Juventus è pronta all’insidiosa trasferta sul campo del Villarreal (oggi, ore 21:00). Dopo il pirotecnico esordio interno con il Borussia Dortmund, la squadra di Tudor è chiamata ad un pronto riscatto contro l’ostica formazione spagnola dove milita l’ex bianconero Renato Veiga.
Tudor si aspetta una Vecchia Signora molto aggressiva ma anche capace di mantenere il giusto equilibrio in campo. In attacco, confermatissimo Yildiz, dovrebbe essere David, poco utilizzato nelle ultime uscite, al centro dell’attacco bianconero con Koopmeniers a chiudere il tridente.
L’olandese, deludente anche in questo avvio di stagione, dovrebbe giocare alle spalle di David, in un ruolo simile a quello del trequartista (come contro l’Atalanta), quindi, decisamente più avanti rispetto alla posizione che solitamente ricopre in campo. Tudor ritiene che, avvicinandolo alla porta, possa riuscire a sbloccarlo. Una rete dell’ex atalantino potrebbe davvero aiutarlo a cambiare passo.
Di fatto, si tratta un po’ dell’ultima chance per Koopmeiners. Le sue prestazioni non sono soddisfacenti. Tudor sta lavorando molto sulla testa del giocatore. Servirebbe una grande partita, magari con tanto di gol, per ricordargli che è un centrocampista di altissima qualità. I tifosi bianconeri si augurano che riesca a ritrovarsi proprio oggi, contro il Villarreal. Fino a questo momento, il 27enne centrocampista ha segnato cinque gol in 50 presenze con la Juventus (zero in questo inizio di stagione).
Leggi l'articolo Villarreal-Juventus, Tudor sposta Koopmeiners: ultima grande chance su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






