Vuori nomina l'ex coo di Nike, Andrew Campion, nel consiglio di amministrazione
Vuori, il brand di abbigliamento performance e lifestyle ispirato alla California costiera, ha nominato Andrew Campion nel proprio consiglio di amministrazione e nel comitato di audit.
Campion porta con sé oltre 17 anni di esperienza dirigenziale in Nike, dove ha ricoperto i ruoli di chief operating officer, chief financial officer e responsabile della strategia globale. Prima di Nike, è stato senior vice president of corporate development presso The Walt Disney Company. Attualmente fa parte dei consigli di amministrazione di Starbucks Coffee Company, Williams-Sonoma, Inc., dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Los Angeles 2028 e della Ucla Anderson School of management.
Il fondatore e ceo di Vuori, Joe Kudla, ha affermato che la "prospettiva unica e il livello di competenza" di Campion saranno una risorsa strategica fondamentale per l'azienda. Campion ha espresso la sua ammirazione per Vuori, definendo il brand una "combinazione rivoluzionaria di innovazione di prodotto, autenticità e scopo".
Dalla sua fondazione nel 2015, Vuori è diventato un attore chiave nel mercato dell'activewear, superando recentemente il traguardo dei 100 negozi. Il brand prevede di continuare la sua espansione strategica globale aprendo un numero significativo di nuovi negozi al di fuori degli Stati Uniti entro la fine del 2026. Questo segue le recenti aperture dei flagship store di Londra e Shanghai, con l'obiettivo di aprire nuove sedi a Seul e Pechino entro la fine del 2025.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






