21 le aziende della collettiva Cso al Fruit Attraction di Madrid

Roma, 19 set. (askanews) – Saranno 21 le aziende della collettiva di Cso Italy che quest’anno parteciperanno a Fruit Attraction a Madrid: la collettiva occuperà una superficie di 511 mq contro i 383 dell’edizione 2024. La fiera internazionale si preannuncia ancora una volta in crescita, come dimostra l’ampliamento della superficie espositiva, con l’aggiunta di due grandi padiglioni per gli espositori da Africa, Asia e America.
Tra le aziende presenti Apofruit, Canova, DCS Tramaco, F.lli Clementi, Granfrutta Zani, Mazzoni, Mediterraneo Group e Tagliani Vivai International, Alegra, Jingold, Opera, Brunelli Farms, CIV, Dorì, Origine Group, Orogel e Regione Calabria, che si unisce alla collettiva per la prima volta quest’anno. E infine Finaf con le associate A.B.A. Mediterranea e Bio Orto, Naturitalia e Nava.
“Si preannuncia un’altra edizione da record – commenta in una nota Bianca Bonifacio, responsabile internazionalizzazione-fiere di CSO Italy – particolarmente interessante per i nostri soci vista la presenza numerosa di espositori e visitatori provenienti dall’Emisfero Sud e dall’Asia. Non dimentichiamo infine l’importanza del consolidamento sui mercati europei, funzione che Fruit Attraction ha svolto sin dall’inizio”.
Qual è la tua reazione?






