Arsenalia punta ai 200 milioni in tre anni. Dalla Libera: “Nuova fase di maturità”
Arsenalia, realtà indipendente che accompagna le organizzazioni nei loro percorsi di crescita, segna una nuova fase del suo sviluppo con obiettivi che segnano un deciso salto in avanti: 200 milioni di euro di ricavi e 10 milioni di euro da investire in ricerca e sviluppo per il prossimo triennio, con 100 assunzioni previste nel solo 2026. Questi sono solo alcuni dei traguardi che l’azienda si è prefissata, grazie a una profonda integrazione societaria completata a gennaio 2026, che ha unito sotto un’unica entità le dieci società del Gruppo, tra cui nomi noti come Alpenite, Altitudo, Ccelera e Vulcano Agency.
Il nuovo assetto operativo permette a Arsenalia di rafforzare la sua posizione sul mercato internazionale, con una proposta consulenziale integrata che copre tutte le fasi della trasformazione digitale. Con un’organizzazione snella e una governance semplificata, l’azienda è pronta ad affrontare le sfide future, mantenendo però salda la propria indipendenza.
“Il 2026 segna un punto di svolta per Arsenalia – afferma Marco Dalla Libera, partner e co-fondatore – Siamo pronti ad affrontare una nuova fase di maturità, con una struttura integrata che unisce visione strategica ed esecuzione operativa su scala globale. La nostra forza sta nella capacità di adattarci velocemente ai cambiamenti tecnologici e nel saperli tradurre in soluzioni concrete per i nostri clienti”.
In questo nuovo capitolo, l’obiettivo di Arsenalia è di continuare a crescere e innovare; l’azienda punta su una continua evoluzione delle competenze interne, con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace alle sfide globali della consulenza digitale. Parallelamente, Arsenalia investe in ricerca e sviluppo, destinando 10 milioni di euro nei prossimi tre anni per perfezionare le metodologie, le piattaforme e le soluzioni tecnologiche a supporto di oltre 650 clienti in tutto il mondo.
Oggi, Arsenalia si presenta con un portafoglio che si estende su sette domain strategici: AI & Data Automation, Infrastructure, Customer Experience & Revenue Growth, Cybersecurity, CRM & Business Apps, Enterprise Innovation e People & Organisations. In questi ambiti, l’azienda ha sviluppato competenze distintive, diventando un punto di riferimento per le aziende che affrontano la trasformazione digitale.
Con oltre 1.000 professionisti e operazioni in vari mercati internazionali, Arsenalia si conferma come partner ideale per le aziende che vogliono affrontare il futuro con soluzioni digitali avanzate, mantenendo sempre al centro la capacità operativa e la competenza. L’integrazione di diverse realtà all’interno di un’unica struttura consolidata segna l’inizio di un percorso di crescita strutturata e sostenibile, pronto a guidare l’azienda verso nuovi successi nel medio-lungo termine.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




