Ballando con le Stelle, Pasquale dopo la puntata: “Esibizione ambiziosa, Barbara d’Urso è stata fantastica”
Dopo Ballando con le Stelle Pasquale La Rocca sui social difende Barbara d’Urso
Selvaggia Lucarelli c’è andata giù pesante con Barbara d’Urso nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, a detta sua non avrebbe dovuto accettare la coreografia proposta da Pasquale La Rocca perché non era in grado di eseguirla bene.
Tra le varie cose la giurata ha detto: “Questa sera c’era molta fatica nello stare dietro a Pasquale e si è visto. Ti saresti dovuta tirare indietro e capire che la coreografia era troppo per te. Io ho faticato a guardarvi stasera, mi sono chiesta dove fosse il tuo talento nel ballo, eri affaticata”.
Dopo la puntata il maestro di ballo ha commentato sui social le dure critiche ricevute dalla conduttrice e l’ha difesa. Queste le sue parole: “Riguardo alla serata di ieri, era un’esibizione ambiziosa, costruita in una settimana particolarmente intensa. Barbara è stata meravigliosa come sempre ed ha eseguito tutto con forza e coraggio”.
Pasquale La Rocca ha aggiunto: “Non credo di aver ‘spinto’ nella direzione sbagliata, credo di aver semplicemente fatto ciò che deve fare un insegnante ,provare a guardare oltre, cercare nuove direzioni, rischiare. E se ieri non tutto è arrivato perfettamente io voglio continuare a provarci”.
E ancora: “Non sono mai stato, e non voglio mai essere, qualcuno che resta nella comfort zone, nella difensiva o nella banalità. Il ballo è una forza comunicativa straordinaria, e va vissuto con tutta la sua creatività, perché possa arrivare a chi guarda, emozionare e smuovere qualcosa di vero”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Ballando con le Stelle, Pasquale dopo la puntata: “Esibizione ambiziosa, Barbara d’Urso è stata fantastica” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





