Barbara d’Urso, accadute cose forti negli ultimi due anni: “Ho molta rabbia dentro”

Barbara d’Urso ammette di avere molta rabbia dentro per quello che le è successo
A Ballando Segreto, lo spin-off di Ballando con le Stelle, senza troppi giri di parole Barbara d’Urso si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che non riguardano solo il percorso che sta affrontando nel programma di Milly Carlucci.
La nota conduttrice ha commentato la sua esibizione della seconda puntata del talent show, dove ha commesso uno sbaglio. Già in puntata si era detta dispiaciuta, ha quindi ribadito: “Quando sono tornata a casa mi sono sentita molto arrabbiata con me stessa perché avevo sbagliato un passo.”
E ancora: “Non esiste sbagliare, ma perché avevamo lavorato tantissimo. Ho fatto bene tutte le prove e ho sbagliato in pista! Mi sono arrabbiata moltissimo. Pasquale La Rocca non è morbido per niente in sala prove, ma quando mi ha proposto di fare quei primi due balli io ho subito detto di sì”.
Subito dopo Barbara d’Urso ha ammesso che sente molta rabbia dentro: “Ho dentro quella rabbia perché io non posso avere in questo momento quell’attitude da làlàlà, perché ho un passato di difficoltà, dato che negli ultimi due anni e mezzo sono accadute cose molto forti nella mia vita. Dentro ho un fuoco e una rabbia, è difficile”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Barbara d’Urso, accadute cose forti negli ultimi due anni: “Ho molta rabbia dentro” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






