Barbara d’Urso nuova conduttrice di Domenica In? Parla lei: “Sarebbe meraviglioso, ma…”

Barbara d’Urso vorrebbe condurre Domenica In? Le rivelazioni della conduttrice
Manca sempre meno al debutto di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle, la prima puntata del talent show di Milly Carlucci andrà in onda su Rai Uno sabato 27 settembre 2025.
Durante la conferenza stampa organizzata in occasione della nuova edizione di Ballando con le stelle la nota conduttrice è stato parecchio al centro dell’attenzione. Tra le varie dichiarazioni che si è lasciata sfuggire ha detto: “Ogni giorno sono uscite notizie su di me, anche false. Si è parlato di un cachet astronomico ma è molto, molto lontano dalla realtà, io ho accettato il cachet proposto dalla Rai. Sono qui solo per la voglia di mettermi in gioco“.
Dopo Ballando con le Stelle le piacerebbe condurre Domenica In? Questa la sua risposta: “Io ho iniziato a Domenica In con Pippo Baudo nell’80. Sarebbe meraviglioso, ma Mara è meravigliosa e rimarrà là. Quello è lo spazio di Mara”.
Barbara d’Urso ha parlato anche di Selvaggia Lucarelli, teme di scontrarsi con lei durante il talent? Ai giornalisti ha detto: “La giuria fa il proprio lavoro. Io non ho paura, ho solamente paura di ballare, dell’esibizione. Al dopo non ci penso proprio, ognuno in quella giuria ha la mia stima”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Barbara d’Urso nuova conduttrice di Domenica In? Parla lei: “Sarebbe meraviglioso, ma…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






