Black Friday Aqara: fino al 41% di sconto sui nuovi dispositivi smart

Novembre 20, 2025 - 11:30
 0

Con l’arrivo della stagione fredda, ma anche più calda per quanto riguarda le offerte, Aqara lancia una nuova ondata di sconti Black Friday dedicati al comfort domestico e all’efficienza energetica, con cali di prezzo fino al 41% su alcuni dei suoi prodotti più amati. Tale iniziativa riguarda anche due nuovissimi arrivi, ossia Termostato per radiatore intelligente W600 ed i sensori di apertura per porte e finestre. Le promozioni sono attive in Italia dal 19 novembre fino all'1 dicembre con offerte speciali e codici sconto dedicati validi per un periodo limitato. Vediamo tutto meglio nel dettaglio.

Aqara radiatore intelligente W600

Come anticipato, tra i protagonisti della campagna Aqara troviamo il nuovo radiatore intelligente W600 (clicca qui per leggere la nostra recensione completa), disponibile a soli 42 euro, utilizzando il codice esclusivo BFW600HDB, valido dal 20 novembre al 1 dicembre. Questo termostato intelligente, compatibile con i principali tipi di valvole, permette di automatizzare il riscaldamento in ogni stanza in base alla presenza, alla geolocalizzazione o ad orari personalizzati. Supporta sia Thread che Zigbee e si integra perfettamente con tutto l'ecosistema Matter, quindi perfettamente compatibile anche con Apple Home, Alexa e Google Home. Silenzioso, a basso consumo energetico e con un’autonomia fino a due anni, il W600 è dotato di funzioni avanzate come il rilevamento automatico delle finestre aperte e la protezione antigelo, oltre a un display LED orientabile per una lettura sempre chiara.

CODICE SCONTO: BFW600HDB (valido dal 20 novembre al 1 dicembre)

Aqara, sensori per porte e finestre

Introdurre in casa una serie di sensori per porte e finestre va ad arricchire il profilo del proprio ambiente domotico poiché mette a disposizione dell'intelligenza centrale una serie di informazioni aggiuntive di grande importanza. L'effetto più immediato è in termini di sicurezza: monitorare le aperture (soprattutto quando la casa è vuota) significa poter avere informazioni cruciali contro eventuali tentativi di furto. Ma il sensore è in grado anche di andare oltre: l'apertura di porte e finestre implica anche un ricambio d'aria che non dovrebbe impattare sul ciclo quotidiano del riscaldamento, quindi la mera gestione di questa informazione può consentire un utilizzo più intelligente delle informazioni e delle routine già disponibili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News