Black Friday Aqara: fino al 41% di sconto sui nuovi dispositivi smart
Con l’arrivo della stagione fredda, ma anche più calda per quanto riguarda le offerte, Aqara lancia una nuova ondata di sconti Black Friday dedicati al comfort domestico e all’efficienza energetica, con cali di prezzo fino al 41% su alcuni dei suoi prodotti più amati. Tale iniziativa riguarda anche due nuovissimi arrivi, ossia Termostato per radiatore intelligente W600 ed i sensori di apertura per porte e finestre. Le promozioni sono attive in Italia dal 19 novembre fino all'1 dicembre con offerte speciali e codici sconto dedicati validi per un periodo limitato. Vediamo tutto meglio nel dettaglio.
Aqara radiatore intelligente W600
Come anticipato, tra i protagonisti della campagna Aqara troviamo il nuovo radiatore intelligente W600 (clicca qui per leggere la nostra recensione completa), disponibile a soli 42 euro, utilizzando il codice esclusivo BFW600HDB, valido dal 20 novembre al 1 dicembre. Questo termostato intelligente, compatibile con i principali tipi di valvole, permette di automatizzare il riscaldamento in ogni stanza in base alla presenza, alla geolocalizzazione o ad orari personalizzati. Supporta sia Thread che Zigbee e si integra perfettamente con tutto l'ecosistema Matter, quindi perfettamente compatibile anche con Apple Home, Alexa e Google Home. Silenzioso, a basso consumo energetico e con un’autonomia fino a due anni, il W600 è dotato di funzioni avanzate come il rilevamento automatico delle finestre aperte e la protezione antigelo, oltre a un display LED orientabile per una lettura sempre chiara.
Aqara, sensori per porte e finestre
Introdurre in casa una serie di sensori per porte e finestre va ad arricchire il profilo del proprio ambiente domotico poiché mette a disposizione dell'intelligenza centrale una serie di informazioni aggiuntive di grande importanza. L'effetto più immediato è in termini di sicurezza: monitorare le aperture (soprattutto quando la casa è vuota) significa poter avere informazioni cruciali contro eventuali tentativi di furto. Ma il sensore è in grado anche di andare oltre: l'apertura di porte e finestre implica anche un ricambio d'aria che non dovrebbe impattare sul ciclo quotidiano del riscaldamento, quindi la mera gestione di questa informazione può consentire un utilizzo più intelligente delle informazioni e delle routine già disponibili.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0

Amazon




