Costantino Vitagliano, malattia e dure critiche: “Mi hanno accusato di fare finta di stare male”

Come sta Costantino Vitagliano? Le critiche lo hanno turbato, cosa ha detto sulla malattia
Costantino Vitagliano è stato ospite a La volta buona nella puntata di ieri, dove si è lasciato sfuggire nuove rivelazioni sulla sua malattia. Da circa due anni la sua vita è cambiata, ha rischiato di morire e pian piano sta cercando di riprendere in mano la sua vita.
Come sta oggi? A Caterina Balivo ha detto: “Mi sto curando, continuo ad avere una malattia che devo curare per tutta la mia vita“. Qualche novità positiva però c’è, ha eliminato il cortisone, queste le sue parole: “Mi dava degli scompensi, mi dava le acne giovanili che mai ho avuto. Mi cambiava pure l’umore e adesso faccio delle iniezioni, ne faccio otto al mese”.
E ancora: “Per fortuna c’è la ricerca che mi sta migliorando molto la qualità della vita. Quando sono stato ricoverato d’urgenza la mia orta addominale era diventata troppo grossa. Se esplode in 3 minuti si muore“.
Da quando ha parlato pubblicamente della sua malattia Costantino Vitagliano ha dovuto fare i conti con feroci critiche sui social, in merito a ciò ha rivelato: “Sono state critiche che mi hanno toccato un po’ perché mi hanno accusato di venire in Tv a fare finta di stare male. Dicono che sarei dovuto stare a casa”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi detto: “Il mondo social è malato. C’è chi vive sul web solo ed esclusivamente per criticare gli altri. Credo che certe cose appartengano a persone malate perché non puoi fare questo tutto il giorno, avranno una vita pure loro?”
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Costantino Vitagliano, malattia e dure critiche: “Mi hanno accusato di fare finta di stare male” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






