Eataly apre a Philadelphia: è il 17esimo negozio in Nord America

Milano, 3 ott. (askanews) – Eataly ha aperto il suo primo punto vendita nello stato della Pennsylvania a Philadelphia. Situato presso King of Prussia, uno dei principali centri commerciali degli Stati Uniti, e sviluppato su oltre 2.000 metri quadrati, è il 17esimo negozio in Nord America.
Progettato per offrire un’esperienza della cultura enogastronomica italiana, da Eataly Philadelphia ci sono il ristorante La pizza & la pasta, il mercato di prodotti freschi, un corner dedicato alla pasta fresca, una panetteria con produzione interna giornaliera, un banco con salumi e formaggi e un’enoteca con selezione di vini italiani.
A partire da sabato 4 ottobre, Eataly Philadelphia festeggia l’apertura con 10 giorni di degustazioni gratuite, grazie alla presenza dei produttori di alcune eccellenze del made in Italy, che racconteranno e faranno assaggiare formaggi e salumi artigianali, olio extravergine di oliva, aceto balsamico, caffè e molto altro.
Eataly Philadelphia si inserisce in un significativo piano di nuove aperture che il gruppo sta portando avanti in Nord America. Tra queste gli Eataly all’interno dell’aeroporto John Fitzgerald Kennedy International, Eataly West Palm Beach in Florida, il quarto Eataly a Toronto, Canada e i prossimi Eataly Caffè.
Qual è la tua reazione?






