Francesca Fagnani vuota il sacco sui suoi cani: “Ecco cosa penso veramente di loro…”

Cosa pensa Francesca Fagnani dei suoi cani e cosa significa, per lei, la loro presenza nella sua vita: la conduttrice ne parla senza filtri.
Gli ultimi scatti pubblicati dalla conduttrice di “Belve” Francesca Fagnani sembrano riescano a riassumere in pochi dettagli quello che significano i suoi cani da tutta una vita e riflettono anche un po’ quelle che in questi anni sono le caratteristiche che l’hanno resa una dei volti più amanti del piccolo schermo. Pochi mesi fa è arrivato nella sua vita Blu, l’ultimo cucciolo di cane adottato dalla giornalista. Oggi, a 37 settimane dall’ingresso del piccolo Cavalier King in casa, tutto è cambiato eppure tutto è rimasto come prima.
Francesca Fagnani con i suoi cani in un momento di sincerità: “Cosa penso veramente di loro…”
Il pensiero della conduttrice, anche in questo caso, non può che riallacciarsi con semplicità alla tipica atmosfera di inedito e ironico che distingue da sempre le puntate di “Belve” da molti altri programmi televisivi. La giornalista infatti, pur non volendo nascondere tutta la tenerezza del suo legame con loro, si allontana pubblicamente dalla possibilità di vederli come “dei figli”.
Fagnani ha spiegato che i suoi tre amici a quattro zampe hanno un vantaggio rispetto ai bambini. Ovvero, mentre i bambini, crescendo, attraversano uno dei momenti più delicati della loro esistenza, i cani non sanno neppure cosa sia l’adolescenza e non rischiano quindi di divenire “degli adolescenti ingrati“.
Per te abbiamo pensato anche:
- I cani di Enrico Mentana al supermercato: il giornalista li porta a fare la spesa
- Jack Russel corre più veloce dello slittino: il video è virale
Taglienti burle a parte, allora, per Fagnani non ci sarebbe alcun tentativo di voler sostituire l’assenza di un figlio con la presenza di un cane. Per lei infatti la felicità prescinde dal divenire madre e quindi non ne sente la mancanza.
Cosa pensa Fra Fagnani di Blu, Nina e Bice
Blu, Nina e Bice – i tre cani della giornalista sono arrivati in momenti diversi nella sua vita, e lei, per ognuno, mostra di essere sempre la coinquilina dei sogni. Blu, ad esempio, essendo un Cavalier King va molto d’accordo anche con gli altri quattro zampe della famiglia, ma anche Nina e Bice non sembrano essere da meno.
Il legame con i suoi cani si dimostra qualcosa di imprescindibile e speciale. Eppure – al contempo – il suo mancato paragone con dei possibili figli non può che rimanere un punto di forza per la conduttrice. In questo modo è libera di amarli per quello che sono e non di risposta ad un desiderio egoistico per colmare un vuoto.
L'articolo Francesca Fagnani vuota il sacco sui suoi cani: “Ecco cosa penso veramente di loro…” è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.
Qual è la tua reazione?






