Furia Iacchetti a È Sempre Cartabianca: “Stronz*, ti prendo a pugni”

A È Sempre Cartabianca esplode l’ira di Enzo Iacchetti contro Eyal Mizrahi, presidente della federazione “Amici di Israele”. I due, ospiti del programma condotto da Bianca Berlinguer, si rendono protagonisti di una delle sfuriate più accese in TV.
Tutto nasce quando Mizrahi sostiene, piuttosto goffamente, che da parte di Israele “non c’è nessuna voglia di ammazzare i palestinesi“.
Ah no?! E come mai ne sono già morti 200mila quasi? Non dica ‘ste stronz*te
tuona Iacchetti. “Lei non capisce quello che sta dicendo”, ribatte il medico e veterinario, smentendo da parte sua i numeri che vengono riportati anche dalla stampa poiché – sostiene – “è probabile che sono morte intorno alle 50mila persone da parte palestinese, di cui quasi la metà sono terroristi di Hamas. E’ una guerra…”.
Non è una guerra, siete stati sempre aggressori dei palestinesi […] Lui è un medico che non conosce la storia né del suo paese né dei palestinesi. Non conosci niente, mi spiace. Sei qui e fai una figura di merda
rincara il conduttore di Striscia la Notizia, ricordando che tra i morti della guerra tanti sono bambini.
Definisci bambino
provoca Mizrahi, che aggiunge:
Signor Enzo, lei è un fascista.
La furia di Iacchetti, a questo punto, è incontenibile:
Cosa hai detto, stronzo?! Vengo giù e ti prendo a pugni.
"Sei fascista" – "Stronzo, scendo giù"
Si accendono i toni tra Iacchetti e il presidente di "Amici di Israele", il quale sostiene che l'ingresso a Gaza costerà la vita a molti soldati israeliani e che, su 50 mila vittime, 25 mila sono terroristi di Hamas #esemprecartabianca pic.twitter.com/IeCAFZnPgo— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 16, 2025
The post Furia Iacchetti a È Sempre Cartabianca: “Stronz*, ti prendo a pugni” appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






